Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
mercoledì 27 aprile 2011

Vacanze in camper e caravan

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Chi non ha mai sognato di fare una volta nella vita un’esperienza di viaggio


in camper? Partire alla volta di destinazioni ignote oppure con un programma di viaggio ben definito (alla Fulvio e Madga, i divertenti protagonisti nel film di Verdone) ma con un assoluto senso di libertà?

….State “sospirando” anche voi eh? Sì perché una vacanza così è nei sogni di tutti: pensate, poter viaggiare con tutti i comfort di casa vostra, fermarvi dove, come e quando volete, raggiungere qualsiasi località del mondo vi salti in testa di voler andare a vedere, insomma fare tutto ciò che vi pare! Esiste una vacanza migliore di questa?

“Se lo potranno permettere in pochissimi” direte voi: invece no! Certo i camper e i caravan da acquistare non hanno sempre prezzi accessibilissimi, però esistono dei siti specializzati dove trovare delle offerte incredibili e realizzare i vostri sogni! Ve ne sono di ogni forma, misura e prezzo. E si possono degli ottimi affari.

Certo non farete in tempo ad acquistare un camper o un caravan per le vacanze di Pasqua che ormai sono imminenti, quindi per chi intende mettersi in viaggio all’ultimo minuto vi consigliamo il noleggio.

Ma per chi non sa ancora come trascorrere le vacanze estive, il nostro suggerimento è di fare un giretto tra gli annunci di auto usato, comprare un mappamondo, chiudere gli occhi e puntare il dito a casaccio. Tanto con un camper si può andare in capo al mondo, basta solo avere un po’ di fantasia e tanta voglia d’avventura

0 commenti:

Posta un commento