Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
domenica 1 maggio 2011

A Otranto nuovi appartamenti per le tue vacanze nel Salento

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Cosa guardi quando scegli la struttura per trascorrere le tue prossime vacanze al mare?


Sicuramente che sia vicina alla spiaggia, che sia dotata di buoni comfort per aiutarti nelle attività quotidiane, che tutt’attorno ci siano negozi e servizi indispensabili, che soddisfi le esigenze di tutta la famiglia o del gruppo che ti terrà compagnia.

Se scegli come meta Otranto, vuoi anche di più: non solo mare e sole, ma anche cultura di una terra particolare, il Salento, arte e architettura millenaria, shopping nel centro storico, … e per farlo è necessario soggiornare in una struttura immersa in tutto questo.

Ecco allora i nuovi appartamenti a Otranto, presenti in varie parti della città idruntina, dal centro storico, alle periferie più verdi, alcuni affacciati direttamente sul lungomare, a pochi metri dalla spiaggia o sul famoso Bastione dei Pelasgi, dal quale un incantevole vista mare vi farà apprezzare le più belle albe salentine, naturalmente solo per i più mattinieri, o rilassanti serate godendovi la brezza marina, comodamente seduti nei loro terrazzini attrezzati.

La tradizionale architettura mediterranea che caratterizza il luogo lascia il posto a sobri ambienti interni dotati di aria condizionata, lavatrice e TV per concedervi il giusto momento di relax al vostro rientro.

0 commenti:

Posta un commento