Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 5 maggio 2011

Piscine da sogno

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Dimenticatevi le solite nuotate! Ci sono hotel che ospitano piscine strepitose con le vedute più spettacolari del mondo.

Hotel che vai, piscina che trovi. Che siate al mare o in montagna, in Italia o all’estero, in vacanza o per lavoro, ogni soggiorno lontano da casa ha la sua piscina, ogni albergo ha il suo lusso. E spesso lusso e piscine formano connubi eccezionali.A Singapore, c’è il Marina Bay Sands: hotel glamour, bello, moderno e confortevole.
Tra i commenti all’hotel, un utente della community ne parla in questo modo. “E’ un hotel enorme e si sviluppa su tre grattacieli con al vertice una specie di prora di barca in cui è posizionata una piscina con una vista davvero mozzafiato su tutta Singapore”. A questo hotel  andata la palma d'oro
The Cambrian Adelboden Hotel & SPA, nel cuore delle Alpi Svizzere: un altro albergo di lusso in una location montana davvero da sogno, per chi voglia vivere il lusso di una nuotata in un luogo decisamente poco balneare. Medaglia di bronzo a St. Lucia, Caraibi, per il Jade Mountain Resort: non una ma tante piscine sempre all’aperto in pieno contatto con la natura e con il panorama che la struttura offre.La Thailandia, con il The Sarojin, un altro hotel da sogno dalla piscina davvero caratteristica, con grandi gazebo e sdraio al centro della stessa. A metà classifica troviamo l’albergo di Kalkan, in Turchia: l’Hotel Villa Mahal; romantico, esclusivo, con una piscina quasi a picco sul mare. E che mare.

Qualche parola in più, in quanto italiani, per il Boscolo Exedra Milano, ma preferiamo far parlare chi ha avuto il piacere di visitarlo e l’ha votato: “La SPA è qualche cosa di unico… Quando siamo scesi alla reception siamo stati accolti in modo regale e abbiamo ricevuto un massaggio con oli profumati al cioccolato e mia moglie al the verde, una esperienza magica”. l Palace InterContinental Muscat, nell’Oman, il Katikies Hotel, in Grecia, con una piscina che unisce cielo e mare, il The Library Koh Samui, di nuovo in Thailandia. Finalmente, all’ultimo posto, anche un hotel americano, davvero particolare: a Las Vegas, il Golden Nugget: “La particolarità è la piscina con vasca piena di squali e relativo scivolo in mezzo agli squali stessi, eccezionale”. I soliti americani.
 

0 commenti:

Posta un commento