Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
mercoledì 28 dicembre 2011

Ostuni (BR): la quinta stagione concertistica “OSTUNI IN MUSICA”

Pubblicato da Masseria Cappuccini


Ostuni (BR): la quinta stagione concertistica “OSTUNI IN MUSICA”

Il 28 dicembre alle ore 21:00 inizierà un nuovo evento natalizio nella Città Bianca, il concerto “Note di terra”(zampogna e ciaramella) presso la Chiesa “Madonna del Pozzo”, dove inizierà la quinta stagione concertistica di Ostuni in Musica, organizzata dall’Amministratore comunale -assessorato al Turismo e quello alla Cultura.


Ci saranno sette appuntamenti di grande interesse, con la collaborazione del dott. Carmelo Grassi, gestore del teatro “Roma”, sino al 30 aprile. Gli appuntamenti saranno: il 15 gennaio presso la Chiesa dei SS. Medici con: “Messa in tempore belli” di Hydn; il 28 gennaio, nel teatro “Roma” con la giornata della memoria a cura dell’Orchestra sinfonica di Lecce in concerto; il 3 febbraio, nella serata di festeggiamenti di San Biagio (Patrono e Protettore della città), col concerto di Raffaella Liccardi e l’orchestra filarmonica “N Rota”; l’8 marzo, per la festa della donna, con: “Fawn Tolson”; il 26 marzo col recital lirico: “I venti della Puglia” e la partecipazione straordinaria di Claudio Sgura ed infine, il 30 aprile, la chiusura con l’orchestra di chitarre del conservatorio di Foggia.

Le serate musicali avranno una connotazione di solidarietà, per quanto riguarda l’ingresso ai concerti sarà gratuito fino all’ esaurimento dei posti a sedere, mentre l’obolo che volontariamente la gente lascerà, sarà devoluto ad una associazione di volontariato del posto che ne avrà fatto richiesta.

0 commenti:

Posta un commento