Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
mercoledì 29 febbraio 2012

Ad Ostuni si inaugura la piscina comunale

Pubblicato da Masseria Cappuccini

OSTUNI (BR). Qualcosa di nuovo arriva finalmente nella Città Bianca: sabato 3 marzo alle ore 16 si svolgerà difatti la cerimonia di inaugurazione della nuova Piscina Comunale in via Tanzarella nei pressi della Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa.
Il nastro della nuova struttura sportiva sarà tagliato dal Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, dall’amministratore unico della ICOS Sporting Club, Marco Macchitella e dal presidente provinciale del Coni, Nicola Cainazzo.
Per quanto riguarda la struttura sportiva, è stata realizzata proprio dalla Icos di Lecce che, con lo strumento del Project Financing, ha realizzato la piscina e provvederà alla gestione della stessa e dell’annesso centro commerciale. In sostanza il Comune ha concesso alla ditta salentina, dopo regolare gara, il diritto di superficie su circa 20 mila metri quadri per 45 anni. La Icos potrà gestire direttamente la struttura mentre il Comune avrà diritto ad un monte ore da destinare alle associazioni di volontariato, alle scuole o a varie iniziative. Per i primi 15 anni l’ente comunale verserà nelle casse della Icos un contributo pari a 60 mila euro annuali. Il costo dei lavori, tutto a carico del privato, è stato di circa 3 milioni di euro.
Il complesso è costituito da una piscina coperta climatizzata, completa dei servizi necessari alla pratica agonistica come tribune, spogliatoi ed impianti annessi; uno spazio da destinare all’attività ricreativa e di relax quale la zona Bar-Caffetteria e il Centro benessere per la riabilitazione motoria ed il benessere fisico, e un Centro Commerciale annesso di circa 1600 mq che sarà aperto al pubblico nelle prossime settimane.

0 commenti:

Posta un commento