Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
martedì 5 giugno 2012

Ritornano le veline ad ostuni

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Ostuni (Brindisi) -Alla presentazione di Veline, Ezio Greggio 'Torno con piacere in una delle Città più belle del mondo
Da domani in Piazza Libertà le registrazioni delle 14 puntate in onda su Canale 5 dall’11 giugno

Il Conduttore Ezio Greggio ed il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella hanno presentato la tappa di Ostuni della trasmissioneVeline che dopo quattro anni tornerà a scegliere le Veline di Striscia la notizia.

Ezio Greggio ha partecipato volentieri all’incontro con la stampa confermando tutta la sua ammirazione per la Città Bianca che già nel 2008 aveva ospitato la tappa di Veline.“Entusiasmo? Basta guardare questa città meravigliosa e, come ho detto, penso che sia in assoluto una delle più belle città d’Italia, una zona meravigliosa, una delle più belle e suggestive città del mondo.

Sicuramente sarà una bella partenza anche perché questa piazza è particolarmente calorosa, grande affetto da parte del pubblico e so che abbiamo le ragazze che partecipe-ranno a queste prime puntate che sono molto valide e si cimenteranno in varie prove. Staremo a vedere e può darsi che proprio qui da Ostuni faccia dei passi avanti e inizi una nuova carriera. Dopo 4 anni sostituiremo le due ragazze che sono state veramente all’altezza e sono certo che potranno far bene nel nostro lavoro ma è una legge inesorabile quella di Striscia che dopo 2-4 anni, a seconda delle situazioni, ci siano delle nuove “Veline” e quindi inizia da Ostuni questo grande tour che ci porterà in giro per l’Italia.

Il mio rapporto con la Puglia è straordinario; una regione che frequento da sempre e qui ho tanti amici e quando sono in Puglia, sono tanto felice per i tanti ricordi. Mi sento un po’ pugliese e qui, ad Ostuni, sono particolarmente di casa e ho tanti amici qui e ad Rosa Marina”.

Soddisfatto anche il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, che ha fortemente voluto una iniziativa che consente ad Ostuni di avere l’ennesima vetrina nazionale. “La città di Ostuni è onorata dell’apprezzamento che, quasi rasenta una sorta di amore per la città, che le strutture di Canale 5 ed Ezio Gregio hanno dimostrato. Questo fatto di poter utilizzare un mezzo televisivo per ulteriormente crescere l’appeal e la visibilità della città, penso che sia un percorso da condividere”.

Ezio Greggio e le aspiranti Veline saliranno sul mega-palco predisposto in Piazza Libertà nelle serate di domani mercoledì 6 e giovedì 7 giugno a partire dalle 20.

Le 14 puntate registrate saranno trasmesse a partire da lunedì 11 giugno su Canale 5 subito dopo il TG5. .

0 commenti:

Posta un commento