Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 18 ottobre 2012

Justin Timberlake e Jessica Biel, nozze segrete a Borgo Egnazia

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Fasano -  gli indizi sono molti, dai fuochi d'artificio (un pre party?) Justin Timberlake e Jessica Biel convolerebbero a nozze questo weekend nel resort di lusso Borgo Egnazia di Fasano. O, più probabilmente, nella splendida località pugliese festeggeranno le nozze blindate dello scorso agosto a Jackson Hole, in Wyoming.
Tra paparazzi e uomini della sicurezza, Fasano si prepara all'evento in attesa degli ospiti – si fanno i toto-nomi di Lady Gaga, Elton John e Madonna – che raggiungeranno la località di mare in Puglia.
La location scelta è, ovviamente, quella da grande occasione. Impeccabile sotto tutti i punti di vista. Si tratta di Borgo Egnazia, a Fasano in Puglia. Questa splendido complesso turistico di proprietà della famiglia Melpignano ha ospitato in passato matrimoni da favola. Sceicchi e magnati russi hanno trascorso qui il giorno più bello della loro vita.  
La coppia, secondo diversi siti online, si sarebbe già sposata lo scorso agosto in America. Dunque c’è chi ipotizza che Justin e Jessica si scambieranno di nuovo la promessa nuziale e chi invece crede che consacreranno, con uno sfarzoso party, il matrimonio già celebrato. Secondo diversi giornali locali la lista degli invitati sarebbe a dir poco lunga. E sul magico foglietto comparirebbero nomi di spicco del mondo della musica e del cinema. Lady Gaga e gli ’N Sync sono solo alcuni degli ospiti che potrebbero prendere parte all’evento. Si vocifera che anche Madonna potrebbe presenziare.

Resta da svelare la data delle misteriose nozze-bis. Potrebbe essere questo week end. E qualcuno dice che gli “sposini” sarebbero già nei dintorni del borgo per mettere a punto gli ultimi dettagli. I fotografi sono allertati. Sarà davvero la volta buona?

0 commenti:

Posta un commento