Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 4 ottobre 2012

Martina, Locorotondo e Cisternino protagonisti di un master

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Master in Food Culture and Communications dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN)
BRINDISI - L’assessore alle risorse agroalimentari, Dario Stefàno, parteciperà, sabato 6 ottobre alle ore 10.30 presso l’Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi, alla conferenza stampa di presentazione degli studenti stranieri protagonisti dello stage del Master in Food Culture and Communications dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN).

Si tratta di 25 giovani studenti, tutti laureati, in Italia per perfezionare la conoscenza del mangiar bene (e sano) e apprendere le migliori strategie di comunicazione del cibo.

Lo stage: una full immersion tra Valle d’Itria e Basso Salento, alla scoperta di presidi Slow Food, eccellenze enologiche e agroalimentari e siti di alto pregio ambientale e culturale. Torre Guaceto e Serranova, Martina Franca, Locorotondo, Fornello nel borgo antico di Cisternino, visita di un forno leccese e nell’antico pastificio Cavaliere, di Otranto, Maglie e del parco delle Cesine sono alcune delle tappe dello stage. Tutti i particolari e altre curiosità durante la conferenza stampa.

Con l’assessore Stefàno, il presidente di Slow Food Puglia, Michele Bruno

0 commenti:

Posta un commento