Masseria Puglia ostuni hotel agriturismo - Viaggi e vacanze

Informazioni sulle vacanze in Puglia in agriturismo in formula hotel a Ostuni. Descrizione delle masseria, Ostuni e agriturismo,un blog di informazione per dove e come andare in vacanza

Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
martedì 29 gennaio 2013

Sistema Turistico della Valle d’Itria, martedì la definizione degli assetti societari

Pubblicato da Masseria Cappuccini

Grazie a un coordinamento dal basso che ha messo in rete amministrazioni pubbliche e soggetti privati, sta prendendo forma il , promosso dall’Università Europea per il Turismo.
Dopo gli incontri preliminari delle scorse settimane, durante i quali erano stati focalizzati i punti fondamentali della società consortile a base del progetto, martedì 29 gennaio saranno definiti i soggetti pubblici e privati coinvolti dal Sistema Turistico. Essi, poi, decideranno la ripartizione delle quote societarie e il programma di attività del primo anno.
L’ultimo passo decisivo prima di giungere al traguardo, ha affermato soddisfatto il rettore dell’Università Salvatore Messina è che «dobbiamo costruire un nuovo modo di organizzare l’offerta avendo come obiettivo la promozione coordinata di tutte le potenzialità del comprensorio della Valle d’Itria».

0 commenti:

Posta un commento